Venerd́ 03 Febbraio07:47:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Meteo, a Rimini il 2023 inizia con nebbia e temperature sopra media

Attualità Rimini | 13:18 - 01 Gennaio 2023 Poggio Torriana PH ANTONIOLI Poggio Torriana PH ANTONIOLI.



Previsioni per i prossimi giorni a Rimini e provincia
a cura di www.centrometeoemiliaromagna.com

Emissione del 01/01/2023 ore 12:00

Lunedi’ 2 gennaio

Stato del cielo e precipitazioni: al mattino ampi spazi di sereno nell’entroterra, mentre sulle aree costiere e di pianura saranno probabili foschie dense e locali banchi di nebbia in graduale dissolvimento con parziali schiarite. Nel corso delle ore pomeridiane aumento della nuvolosità con nuova formazione di nebbie in prossimità della costa in serata.

Temperature: ancora superiori alla media climatologica del periodo, con valori minimi compresi tra 6 e 9 gradi. Massime in lieve aumento, attorno a 12 / 13 gradi sulla costa e fino a 15 gradi nell’entroterra.

Venti: deboli variabili con locali rinforzi da Sud-Ovest nell’entroterra.

Mare: da quasi calmo a poco mosso.

Attendibilità: alta.

Martedi’ 3 gennaio

Stato del cielo e precipitazioni: tra nuvoloso e molto nuvoloso con foschie dense a tratti persistenti e aumento della nuvolosità nella seconda parte di giornata con cielo fino a coperto.

Temperature: ancora superiori alla media climatologica del periodo, con valori minimi in lieve aumento e compresi tra 7 e 9 gradi. Massime in leggera flessione, comprese tra 11 e 13 gradi.

Venti: deboli variabili.

Mare: quasi calmo.

Attendibilità: alta.

Mercoledi’ 4 gennaio

Stato del cielo e precipitazioni: in prevalenza coperto con foschie dense a tratti persistenti.

Temperature: ancora superiori alla media climatologica del periodo, con valori minimi in lieve aumento e compresi tra 8 e 10 gradi. Massime pressoché stazionarie, comprese tra 11 e 13 gradi.

Venti: deboli variabili.

Mare: quasi calmo.

Attendibilità: medio-alta.

LINEA DI TENDENZA: tempo stabile anche nella seconda parte di settimana, con cieli spesso nuvolosi e presenza di foschie dense e banchi di nebbia. Le temperature, in lieve aumento giovedì 5, tenderanno poi a calare leggermente durante il fine settimana dell’Epifania, mantenendosi però ancora superiori alla media climatologica del periodo.

Qui le previsioni dettagliate per Rimini


< Articolo precedente Articolo successivo >