Marted́ 07 Febbraio21:37:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lions Club, visita ai nonnini delle case di riposo per portare una sorpresa di Natale

La bella iniziativa del Lions Club Ariminus Montefeltro a Novafeltria e Verucchio

Attualità Verucchio | 18:25 - 29 Dicembre 2022 La consegna degli occhiali da parte del presidente Gianluca Zucchi La consegna degli occhiali da parte del presidente Gianluca Zucchi.


Il giorno della Vigilia di Natale (sabato 24 dicembre) una delegazione del Lions Club Ariminus Montefeltro, insieme a Babbo Natale e a dei giovani Elfi, impersonati dai ragazzi della Boar skating di Villa Verucchio, ha consegnato dei panettoni, cioccolatini e occhiali (per un totale di 200 paia) alle due residenze per anziani di Novafeltria e alle due di Verucchio.

Gli incontri sono stati possibili grazie al supporto dei sindaci di Verucchio e Novafeltria, alla collaborazione di GM Consulting ed alla disponibilità dei responsabili delle quattro strutture.

La consegna degli occhiali è stata realizzata mediante uno dei Service dell’associazione Lions Club, grazie alla quale gli occhiali usati dai Lions e da altri volontari vengono riciclati in uno dei 19 centri Lions per il riciclaggio di occhiali da vista esistenti nel Mondo. Gli occhiali rimessi a nuovo vengono poi distribuiti nei paesi in via di sviluppo o consegnati anche nelle residenze per anziani.


< Articolo precedente Articolo successivo >