Marted́ 07 Febbraio23:19:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio C, la Torres esonera mister Alfonso Greco

Arrivato la stagione scorsa, ha vinto i playoff di serie D e finalista di Coppa Italia

Sport Rimini | 14:45 - 27 Dicembre 2022 L'ex tecnico della Torres Alfonso Greco L'ex tecnico della Torres Alfonso Greco.


La Torres Sassari comunica di aver interrotto il rapporto con il tecnico Alfonso Greco, arrivato a Sassari la scorsa stagione di serie D, finalista di Coppa Italia, vincitore dei playoff di quarta serie e quindi ripescato per meriti societari e sportivi insieme al team rossoblú alla ribalta della serie D.

All'allenatore, reduce da un intero girone di andata (+1 giornata) trascorso al timone della Torres - scrive il club in un nota - va il più sincero ringraziamento per essere stato parte di questa storica e importante pagina di vita della società che ha ricollocato Sassari e il club fra i professionisti.

Al momento gli allenamenti del gruppo saranno curati dello staff tecnico atletico della prima squadra. Ovviamente la società è sul mercato per trovare il sostituto piú adatto cui affidare il compito di condurre in porto il viaggio in serie C stagione 2022/2023.

Ad Alfonso Greco un forte in bocca al lupo da parte dell'intera societá e di tutti i tesserati rossoblú per le sue fortune umane, professionali e un futuro sicuramente felice in panchina.

< Articolo precedente Articolo successivo >