Venerdì 03 Febbraio08:12:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cattolica, countdown per il capodanno con Radio Bruno: 'Una festa anti-crisi'

'Abbiamo pensato a un evento gratuito e di qualità in una fase storica di difficoltà per le famiglie', spiega l'amministrazione comunale

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Cattolica | 14:38 - 27 Dicembre 2022 Capodanno con Radio Bruno in piazza Roosevelt, Cattolica Capodanno con Radio Bruno in piazza Roosevelt, Cattolica.


"Un capodanno di comunità, che permetta di festeggiare anche alle persone in difficoltà per i rincari e le bollette alle stelle". A Cattolica fervono i preparativi per la grande festa di piazza Roosevelt, l'Hit Parade Party a ingresso gratuito in collaborazione con Radio Bruno, che porterà sul palco Fausto Peppi, speaker del programma "Una poltrona per due" e dj Pigi. Il vicesindaco Alessandro Belluzzi rimarca: "É un evento voluto per i nostri concittadini che vivono momenti di difficoltà. Non tutti possono permettersi il cenone o la festa in un locale. Ma è un evento aperto anche ai nostri ospiti che saranno a Cattolica". Una festa che abbraccerà più generazioni, con la sua musica: "Abbiamo voluto dare un taglio a questa iniziativa di Capodanno affinché sia una festa che abbracci tutti i gusti musicali. Sarà un momento di comunità e di festa dopo due anni complessi".

La sindaca Franca Foronchi allarga l'invito non solo ai cittadini, "ma anche a tutti coloro che sono nei dintorni, gli ospiti e turisti che soggiornano in questo periodo a Cattolica. Dopo la cena, che può essere fatta al ristorante o in casa, ci ritroveremo tutti in piazza con la musica di Radio Bruno". 

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >