Lunedý 06 Febbraio04:07:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSM, il Murata esonera mister Sarti. Preso il centrocampista 2002 Jacopo Semprini

La squadra è ultima in classifica da sola. Il primo rinforzo, cresciuto nel Rimini, ha militato in Primavera Spal, Cattolica e Carpi

Sport Repubblica San Marino | 16:02 - 20 Dicembre 2022 Il tecnico Roberto Sarti Il tecnico Roberto Sarti.



Il Murata comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore il tecnico Roberto Sarti. La decisione è stata presa lunedì sera dal direttivo seppur a malincuore  dopo lunga riflessione alla luce del lungo momento negativo della squadra che ricopre in solitudine l’ultima posizione della classifica con soli sei punti.

 

Il club ringrazia il tecnico per l’impegno e il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali. Il nome del nuovo tecnico sarà comunicato nei prossimi giorni.

 

Nello stesso tempo il Murata annuncia il primo rinforzo del mercato di gennaio: il centrocampista 2002 Jacopo Semprini, cresciuto nel Rimini Calcio e poi con esperienze importanti alla Primavera della Spal, in serie D con Cattolica e Carpi. Altre operazioni per rinforzare la rosa sono in vista a testimonianza della volontà della società di riscattare la prima parte negativa di stagione.


< Articolo precedente Articolo successivo >