Dopo lo stop forzato dovuto al Covid torna quest'anno al Garden Christmas in Sport, l'evento natalizio per tutti i bambini e ragazzi iscritti alle attività sportive della Polisportiva di via Euterpe.
Domenica 18 dicembre alle 9.30 comincerà una bellissima giornata natalizia di sport, spettacoli, tornei e festa che vedrà protagonisti i quasi 1.500 iscritti a danza, calcio, nuoto e karate.
Il ricco programma sarà suddiviso tra i vari sport con gli istruttori che hanno organizzato differenti attività in base all'età degli atleti e in alcuni casi coinvolgendo anche le famiglie.
La Scuola Calcio darà vita a diversi tornei divisi per annata, con i ragazzi dal 2007 al 2010 in campo alla mattina e tutti gli altri nel pomeriggio; per il karate andrà in scena "Genitori in karategi" con i bambini che insegneranno ai propri genitori le basi del karate costruendo la lezione proprio come fanno durante il corso: attivazione, stretching, parte tecnica e combattimento (9.30 agonisti, 10.30 intermedi, 11.30 avanzati).
Tempo di consegna diplomi per i ragazzi e le ragazze del nuoto che dalle 10.00 scenderanno in vasca (prima nella grande e poi nella piccola) per giochi, staffette e dimostrazione delle abilità acquisite; a seguire consegna medaglie e auguri mentre nel pomeriggio Esordienti C e pre agonistica daranno vita alle gare nei diversi stili.
Saranno invece protagoniste di un emozionante spettacolo le ragazze della danza che andranno in scena alle 15.30 nel palabasket con "Le 5 leggende", show che rappresenta lo storico film di animazione della Dreamworks.
Per ogni sport è previsto al termine un momento di auguri e saluti con tutti i genitori e gli istruttori e i ragazzi per concludere al meglio la giornata e questa prima parte di stagione.