Marted́ 31 Gennaio23:48:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria, autoarticolato sbanda e blocca la Statale, forti rallentamenti

E' successo questa mattina, lunedì 12, forse a causa del fondo stradale ghiacciato

Cronaca Bellaria Igea Marina | 09:15 - 12 Dicembre 2022 Il camion di traverso sulla Statale - nella gallery le auto in coda e la motrice del camion portata via Il camion di traverso sulla Statale - nella gallery le auto in coda e la motrice del camion portata via.

Un autoarticolato si intraversa e blocca la statale 16 in direzione sud verso l'uscita di Bellaria. E' successo questa mattina, lunedì 12 dicembre, poco prima delle 7.30 nella corsia sud della statale. Il mezzo ha fatto tutto da solo. Il conducente ha perso il controllo forse a causa del ghiaccio presente sulla strada. Il camion ha perso aderenza ed ha sbandato, mettendosi di traverso ed occupando tutta la carreggiata. Secondo i primi riscontri non ci dovrebbero essere, fortunatamente, feriti. Il traffico è andato in tilt. Sul posto la Polstrada, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco.

Aggiornamento:
La motrice è stata rimossa dalla strada. Ancora non è stata riaperta la circolazione, le auto in coda vengono fatte uscire a Bellaria. In entrambe le direzioni sono segnalate lunghe code .

< Articolo precedente Articolo successivo >