Sabato 28 Gennaio16:45:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Chi ce l'ha fatto fare': la comicità di Dalfiume e Dondarini a Poggio Torriana

Domenica 11 dicembre alle 17.30 nella sala Teatro di Poggio Torriana

Eventi Poggio Torriana | 11:40 - 07 Dicembre 2022 Davide Dalfiume e Marco Dondarini Davide Dalfiume e Marco Dondarini.

Continua Mentre Vivevo, rassegna di teatro e arti del contemporaneo, curata da quotidianacom con il sostegno del Comune di Poggio Torriana e ospitata nella Sala Teatro (via Costa del Macello, 10) di Poggio Torriana.

Domenica 11 dicembre (ore 17.30) sarà all'insegna del teatro comico con il duo di Davide Dalfiume e Marco Dondarini in Chi ce l'ha fatto fare. Una domanda a cui i due comici cercheranno di dare risposta mentre saranno immersi in una serie di nuove gag di situazione che, ancora una volta, scombinano ruoli e linguaggi in un'esilarante escalation comica tutta da ridere.

L'esperienza maturata durante le innumerevoli repliche dello spettacolo d'esordio Insieme per sbaglio ha portato la collaborazione artistica di Davide e Marco a un nuovo livello con questo ultimo spettacolo.

Si tratta del nuovo capitolo di un sodalizio artistico che giunge al proficuo passando per l'improbabile, il punto di arrivo di percorsi comici e umani differenti che però trovano un inaspettato e divertente equilibrio.

Le atmosfere dello spettacolo d'esordio trovano nuova armonia, mentre in scena prende forma l'approdo di un viaggio che in questi anni ha cambiato entrambi.

La critica, non sempre tenera con i comici, li ha trovati "irresistibili". Un connubio di bravura, semplicità ed eleganza che li ha portati sul palco di "Eccezionale veramente" su LA7 come protagonisti della finalissima. 

< Articolo precedente Articolo successivo >