Venerd́ 03 Febbraio09:09:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Giovanni, con la Fiera di Santa Lucia tornano il Villaggio di Natale e gli Elfi

Sabato 10, Domenica 11 e Martedì 13 in Piazza Silvagni dalle 14.30

Eventi San Giovanni in Marignano | 15:24 - 06 Dicembre 2022 San Giovanni, con la Fiera di Santa Lucia tornano il Villaggio di Natale e gli Elfi



Durante le giornate dell’antica Fiera di Santa Lucia, a San Giovanni in Marignano, tornano gli Elfi del Villaggio di Natale: si troveranno in piazza Silvagni nell’area allestita e animata dalla pro loco,  con la partecipazione di volontari e realtà del territorio.

Da diversi anni il Villaggio di Natale fa tappa a San Giovanni in Marignano con tantissime animazioni e laboratori creativi per realizzare decorazioni natalizie per grandi e piccini. Non mancherà l’Ufficio Postale dove imbucare la letterina per Babbo Natale, oltre alle golose specialità degli Elfi da gustare seduti sulla grande slitta.
Inoltre tutti i bimbi potranno mettersi alla prova all’ufficio Reclutamento Elfi e guadagnarsi il diploma di Elfo qualificato per diventare i nuovi aiutanti di Babbo Natale.
Il Villaggio degli Elfi è anche spettacoli e magia di Natale.

Sabato 10, Domenica 11 e Martedì 13 in Piazza Silvagni dalle 14.30
IL VILLAGGIO DEGLI ELFI DI NATALE a cura di Aps Pro Loco
Troverai i laboratori creativi degli Elfi e potrai metterti alla prova per diventare Elfo anche tu. Creatività, golosità e divertimento per grandi e piccini in compagnia dei coloratissimi Elfi di Natale! Potrai gustare le loro golosità preferite, l’Elisir, la Cioccocialda, i pop corn, lo zucchero filato, e partecipare a tanti laboratori creativi di decorazioni natalizie, o scrivere una speciale letterina per Babbo Natale, o ancora divertirti ai laboratori musicali.
 
Sabato 10 Dicembre
dalle 14.30, Piazza Silvagni
Animazione musicale itinerante
a cura di Bianch'ottoni Microband
 
Domenica 11 Dicembre
ore 15.30 Rototò del Kamishibai
Spettacolo interattivo tra illustrazione, musica e narrazione
a cura di Associazione culturale Trame - Teatro e Musica
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nella Sala del Consiglio
 
Martedì 13 Dicembre
Ore 14.30 UNA CASA DI NUOVO - ADDOBBO DELL’ALBERO DI NATALE
A cura di RegnodiFuori con le decorazioni dei bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale, della Scuola Torconca e della Scuola Paritaria “Maestre Pie dell’Addolorata”
 



< Articolo precedente Articolo successivo >