Sabato 28 Gennaio01:49:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Prima, Accademia Marignanese: spogliatoi nuovi e un campo da allenamento a otto in erba

Il club punta sul settore giovanile: sono 250 iscritti e 11 le rappresentative

Sport San Giovanni in Marignano | 17:21 - 02 Dicembre 2022 Il presidente dell'Accademia Marignanese Loris Neri Il presidente dell'Accademia Marignanese Loris Neri.

L’Accademia Marignanese crede sempre di più nel settore giovanile ed annuncia nuovi progetti di ampliamento di servizi e spazi. A partire dai nuovi spogliatoi in via di ultimazione ma anche con l’arrivo di un nuovo campo di allenamento da calcio a 8 in erba, a fianco dell’attuale campo in sintetico, per allenamenti e sedute tecniche. Il settore giovanile intanto sfiora i 250 iscritti e le 11 rappresentative. La prima squadra in Prima Categoria punta su una difficile ma possibile salvezza, intanto in ambito giovanile non mancano le soddisfazioni.
"Gli allenatori - conferma Paolo Borioni - per noi sono 'all-educatori' un termine insolito da noi coniato proprio per ribadire il loro ruolo educativo fondamentale all’interno dell’attività sportiva e calcistica su ogni singolo ragazzo. Siamo sempre più vicini alle famiglie ed ai loro figli, la crescita umana ed educativa per noi viene prima di tutto. Ecco perché nelle prossime stagioni promuoveremo ulteriori occasioni di incontro a partire quest’anno anche dalla tradizionale Festa di Natale societaria".
Quanto all' organigramma, i I Piccoli Amici annata 2016-2017 hanno come mister Domenico Tamagnini; i Primi Calci 2015 Alessandro Lisi,  e a coadiuvarlo c'è il preparatore coordinativo motorio prof. Andrea Bellazecca; i Pulcini 2013 Riccardo Fabbri; i Pulcini 2012 Nicolò Borioni; gli Esordienti 2011 Alessandro Aragau, che ricopre per Pulcini ed Esordienti anche il ruolo di maestro della tecnica; gli Esordienti 2010 Francesco Ricci; i Giovanissimi 2009 Cristian Gabbianelli e Francesco Ricci; i Giovanissimi 2008 Cristian Gabbianelli; gli Allievi Andrea Romani e Luca Gudenzoni; la Juniores Giacomo Ottaviani con preparatore atletico prof. Andrea Bellazecca; il preparatore dei portieri dai Pulcini agli Esordienti  sarà Rodolfo Rossi; il preparatore dei portieri dai Giovanissimi alla Juniores è Filippo Badioli.

< Articolo precedente Articolo successivo >