Marted́ 07 Febbraio03:20:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley B2 femminile, Lasersoft cerca il riscatto contro Pistoia

In serie C maschile, la capolista Prime Cleaning Riccione in trasferta a Viserba

Sport Riccione | 16:05 - 02 Dicembre 2022 Volley B2 femminile, Lasersoft cerca il riscatto contro Pistoia

In questa giornata di campionato, la terz'ultima prima della sosta per le festività natalizie, si affrontano due squadre, Lasersoft Riccione e Fenice Pistoia, in cerca dell'immediato riscatto dopo le sconfitte subite al tie break (rispettivamente a Pagliare e in casa contro Porto San Giorgio) del turno precedente.  Per Moltrasio e compagne, che potranno contare sul rientro di Tallevi, sarà il debutto nella nuova casa (Scuola Elementare Fontanelle sita in viale Capri 8). L'obiettivo è naturalmente riprendere il cammino verso le alte posizioni della graduatoria. L'incontro si giocherà sabato con fischio d'inizio fissato per le ore 18:00.

Serie C maschile
Si presenta a Viserba la Prime Cleaning Riccione con un ruolino di marcia di otto vittorie su altrettante partite disputate e come capolista del girone dopo aver superato proprio nella scorsa gara Paolo Poggi Bologna per 3-0.
Ultima gara del girone di ritorno quella in programma sabato 3 dicembre ore 17 al pala Rinaldi di Viserba, che vede contrapporsi la compagine di coach Salvemini, determinata a strappare punti alla capolista in chiave corsa play-off e dall'altro canto i ragazzi di coach Botteghi vogliosi di chiudere questo girone d'andata imbattuti.




< Articolo precedente Articolo successivo >