Giovedý 01 Dicembre07:25:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSM, riecco Bobo Gori: è il nuovo mister del Pennarossa

Manca la conferma ufficiale, ma è lui il tecncio scelto dal club per sostituire Farabegoli

Sport Repubblica San Marino | 15:46 - 23 Novembre 2022 Bobo Gori Bobo Gori.


Manca l'annuncio ufficiale, ma è il tecnico riminese Bobo Gori il nuovo tecnico del Pennarossa, il club del campionato interno sammarinese. Tutti gli indizi portano a lui.
Prende il posto del debuttante Andrea Farabegoli che ad inizio stagione ha sostitutito Andy Selva. La società è arrivata a questa decisione dopo che la squadra ha collezionato un solo punto nelle ultime cinque giornate ed è stata eliminata agli ottavi di Coppa Titano. Attualmente è all'ottavo posto 10 punti alla pari della Libertas che ha cambiato pure lei mister: via Cardini e dentro Sperindio. Neppure il tempo di conoscere squadra e ambiente che sabato si troverà di fronte l'ostacolo La Fiorita.
Ritorna nella mischia Gori che ritorna nel campionato samamrinese avendo guidato il il Tre Fiori, il Murata, il Faetano e la Cosmos.
La sua esperienza, la sua passione, le sue capacità saranno utili per il rilancio della squadra che ha buoni valori tecnici. Il primo è obiettivo è la conquista dei playoff. L'accordo è da qui alla fine della stagione.




< Articolo precedente Articolo successivo >