Venerd́ 09 Dicembre00:25:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Perché i casinò non AAMS sono popolari tra gli europei?

I punti di forza di questo sito sotto tutti i punti di vista

Attualità Nazionale | 14:14 - 22 Novembre 2022 Perché i casinò non AAMS sono popolari tra gli europei?

Nel corso di questo articolo analizzeremo in maniera dettagliata perché i giocatori italiani, ma anche quelli europei, vanno alla ricerca dei migliori siti di casinò online non AAMS. Quando parliamo di queste piattaforme, ci riferiamo a quelle che non hanno la licenza italiana, ma attenzione, questo non vuol dire che siano illegali. Di fatti, potrebbero avere un’altra valida autorizzazione che li rende i casinò online sicuri, in cui gli utenti possono puntare senza paura.
Scopriremo insieme quali sono i punti di forza di questo sito sotto tutti i punti di vista, a partire dai giochi, la facilità di iscrizione e il maggior numero di metodi di pagamento.

È legale giocare in un casinò non AAMS?


Puntare in un casinò non AAMS è sicuro anche se risiedi in Italia. Naturalmente, a dispetto di un casinò AAMS in cui giocare è sempre sicuro, qui bisogna avere un po’ di attenzione in più nel capire quale autorità ha dato il via libera al casinò e capire se sia davvero sicuro come crediamo.
In giro, infatti, ci sono diverse piattaforme che vogliono solo truffarti e per farlo utilizzano giochi truccati, o non pagano le vincite che hai ottenuto regolarmente. Per fortuna, puoi dare uno sguardo a Siticasinònonaams - qui abbiamo pubblicato tutti recensioni sui siti non AAMS e puoi trovare solo i casinò migliori e sicuri.

Vantaggi dei casinò online non italiani


Come già accennato in precedenza, i casinò non AAMS hanno sicuramente una serie di punti di forza che li rendono più ricercati rispetto a quelli con licenza italiana. Nei prossimi paragrafi li vedremo nel dettaglio.

Tecnologia e giochi innovativi


La modalità del gioco è uno dei punti più importanti, e soprattutto, perché le piattaforme senza autorizzazione AAMS investono tantissimo sulla giocabilità, sulle animazioni e su tutto ciò che riguarda la tecnologia. In questo modo, infatti, riescono a combattere la concorrenza delle altre piattaforme e conquistare il massimo numero di giocatori.
Naturalmente, da questo punto di vista c’è da dire che un grande lavoro viene svolto anche dai provider con cui collaborano i siti senza licenza ADM-AAMS.

Più facili da regolamentare


Un altro elemento che rende migliori i casinò non AAMS è il fatto che, con altri enti regolatori, riescono più facilmente ad essere autorizzati. Questo perché l’AAMS, (oggi ADM), richiede una lunghissima trafila e pochissimi concessionari riescono effettivamente a portarla a termine.
Altri enti, anche molto affidabili, come la UK Gambling Commission, la Malta Gambling Authority e la eGaming di Curacao, invece, hanno delle procedure molto più snelle, veloci ed economiche, ma non per questo vuol dire che non siano approfondite. I siti regolarmente autorizzati, infatti, sono del tutto sicuri, controllano ogni gioco e nessuno può provare a truffarti o non pagare le tue vincite.

Maggiori bonus in palio


Le promozioni e i bonus offerti dai casinò non AAMS, sono probabilmente tra gli aspetti più importanti che riescono a coinvolgere ed attirare il maggior numero di persone. In questi siti, infatti, troviamo diverse promozioni interessanti, sia per i nuovi giocatori, sia per chi ha già un account. Ecco quali sono:
  • Offerta senza deposito: di certo questa tipologia è la più ricercata dai giocatori perché permette di ricevere del credito extra soltanto per aver portato a termine la registrazione. E nelle piattaforme straniere sono molto più semplici da trovare e i premi in euro sono sempre più alti, oltre al fatto di poterli utilizzare per il gioco preferito. Nei casinò AAMS, infatti, ci sono spesso delle limitazioni sul gioco che puoi scegliere.
  • Promozione di benvenuto con deposito: questa promozione si trova, sia nei casinò online AAMS, sia in quelli non AAMS. La differenza sta nel valore massimo del premio che si può ottenere. Ecco un Confronto tra casinò online italiani e quelli di altri Paesi in cui si può capire anche il valore dei premi. Anche in questo caso il tuo gioco preferito potrebbe non essere disponibile nelle promozioni dei siti AAMS.


Ottimo reddito esentasse


Bonus e possibili vincite più alte derivano dal fatto che i casinò non ADM-AAMS possono godere di una tassazione più vantaggiosa rispetto a quella italiana. In questo modo, quindi, i giocatori hanno maggiori chance di vincere dei premi alti. E questo è sempre un aspetto fondamentale da tenere in considerazione, visto che si gioca per divertimento, ma è anche importante avere delle reali chance di vittoria.

Giochi sempre disponibili, ovunque


Un altro fattore spesso a favore delle piattaforme non ADM-AAMS, è la possibilità di poter puntare anche su smartphone e tablet. Naturalmente, negli ultimi tempi questa è una possibilità che si sta concretizzando anche nei siti italiani, ma in quelli europei c'è da diverso tempo e la qualità è sempre altissima così come la giocabilità.
In linea generale ci sono due tipologie di connessioni al casinò da mobile, ed ecco quali sono:
  • Browser: in questo caso il giocatore non deve fare altro che accedere al sito direttamente da mobile e poi iniziare a puntare. Non c’è bisogno di creare un nuovo account e se non si ha un ancora un conto gioco, è possibile effettuare la registrazione direttamente da mobile. Tale possibilità è garantita dal lavoro degli sviluppatori che hanno realizzato le piattaforme in maniera tale che si utilizzassero da qualunque dispositivo.
  • App: scaricare le applicazioni è sicuramente il sistema più conosciuto e in quasi tutti i casinò senza licenza italiana sono disponibili tali applicazioni.


Le valute digitali sono comunemente accettate nei casinò non AAMS


Di questo elemento abbiamo già accennato qualcosa. In poche parole, nei casinò stranieri ci sono sempre più metodi di pagamento e tra questi abbiamo quasi sempre le criptovalute. Naturalmente, per la maggior parte troviamo quelle più famose ed importanti come Bitcoin, Ethereum e Bitcoin, ma non sono le uniche. Infatti, non mancano token come Dogecoin, Cardano e Shiba Inu.
Il mondo delle criptovalute sta crescendo sempre di più ed avere a propria disposizione un casinò che permette di prelevare e depositare con esse, è sempre un punto importante. Inoltre, questi sistemi di pagamento garantiscono diversi benefici.
  • Il primo è la sicurezza visto che i trasferimenti sono praticamente tutti anonimi. Quindi, non dovrai divulgare dati personali o bancari.
  • La velocità, poi, è il secondo punto a favore e questo vale sia per il deposito che è praticamente immediato, sia per i prelievi.
  • Infine, non ci sono spese di commissioni aggiuntive da dover pagare.


Conclusione


Siamo arrivati alla fine di questo articolo sui casinò non AAMS e sui loro vantaggio che attirano ogni giorno tantissimi utenti italiani e non solo.
Abbiamo cercato di capire quali erano i punti di forza e le differenze rispetto alle piattaforme italiane così da farti scoprire se siano davvero così interessanti come sembrano. Conoscere le piattaforme, infatti, ti permetterà sempre di prendere la giusta decisione e di evitare scelte affrettate e sbagliate con cui potresti avere delle pessime e poco sicure esperienza di gioco.




< Articolo precedente Articolo successivo >