Sabato 10 Dicembre04:28:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Romagna Shopping Valley un grande villaggio di Natale, con una maxi cassetta delle letterine

Ci saranno installazioni speciali e la renna di Babbo Natale

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Savignano sul rubicone | 11:19 - 16 Novembre 2022 Un Babbo Natale gigante emerge dal terreno nelle installazioni del villaggio di Natale del Romagna Shopping Valley Un Babbo Natale gigante emerge dal terreno nelle installazioni del villaggio di Natale del Romagna Shopping Valley.


Al Romagna Shopping Valley il profumo e la magia del Natale sono già nell'aria. Lo spazio esterno del grande centro commerciale è pronto ad accogliere i visitatori per offrire spazi ludici e magici accompagnando in questo modo lo shopping natalizio dal 26 novembre all'8 di gennaio. Il Christmas Village sarà un tripudio di colori, suoni e luci ma anche di divertimento, sogno e fiaba. Un bosco incantato con elfi, folletti, maghi, sfere e carrelli giganti, soldatini e tanto altro. Oltre al tradizionale spazio dedicato a Babbo Natale, con la possibilità di lasciare una lettera direttamente in una maxi cassetta della posta, i visitatori potranno lasciarsi incantare dalle straordinarie installazioni che si trasformeranno in speciali "Selfie Station" per poter immortalare la visita al Villaggio.

Non sarebbe Natale senza i doni e il Christmas Village darà la possibilità ai visitatori di tornare a casa con speciali regali a tema. I momenti passati al Villaggio renderanno ancor più speciale un periodo dell'anno dedicato alla magica atmosfera delle Feste. Il Christmas Village, con la direzione artistica di Andrea Prada, è realizzato in collaborazione con con Radio Bruno, Marlù Gioielli e Vivai Bilancioni. 

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >