Marted́ 29 Novembre07:02:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cattolica, a Natale torneranno le casine e i mercatini di prodotti tipici

L'amministrazione comunale ha previsto l’esenzione dal pagamento del canone di occupazione suolo pubblico e del canone di affitto

Attualità Cattolica | 17:06 - 04 Novembre 2022 Cattolica, a Natale torneranno le casine e i mercatini di prodotti tipici


Dal 3 dicembre all'8 gennaio la città di Cattolica si immergerà nell'atmosfera delle festività natalizie. Per tutto il periodo una serie di iniziative, di diverse tipologie, la trasformerà in un salotto delle feste capace di attrarre ed accogliere persone di ogni età.

Lungo viale Bovio, via Matteotti (tratto via Corridoni - Bovio), ed eventualmente parte di Piazzale Roosevelt, verranno allestite le casine dei mercatini del "Bosco Ghiacciato" che per quest'anno saranno esclusivamente dedicate ai prodotti tipici agroalimentari, dolciumi, dolci tradizionali natalizi ed enogastronomia.

L'amministrazione comunale ha previsto l’esenzione dal pagamento del canone di occupazione suolo pubblico e del canone di affitto delle casette per l'intera durata della concessione. Rimane sotto responsabilità ed a carico di chi affitterà la casina di natale la custodia, l’assicurazione, la pulizia e la spesa di allestimento della postazione, la realizzazione degli impianti e la fornitura di energia elettrica.

Per avere tutte le informazioni legate all'organizzazione e gestione dei mercatini di Natale è possibile contattare la PROMO-D di San Giovanni in Marignano telefonando allo 0541-827254, oppure mandando una mail info@promo-d.com.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo lunedì 14 novembre 2022.



< Articolo precedente Articolo successivo >