Giovedý 01 Dicembre07:32:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La foto di Riccione sul profilo Instagram di Apple fa incetta di like: oltre centomila

La spiaggia di Riccione è stata ‘immortalata’ dal fotografo milanese Andrea Metafuni

Attualità Riccione | 10:23 - 25 Settembre 2022 La foto della spiaggia di Riccione sul profilo IG Apple La foto della spiaggia di Riccione sul profilo IG Apple.

L’azienda multinazionale Apple sceglie uno scatto della spiaggia Riccione e lo pubblica sul profilo ufficiale Instagram: è apparso ieri e, in poche ore, ha fatto registrare oltre 100 mila like. Un'immagine che a tratti rievoca le estati anni 60, su uno sfondo che guarda al futuro, grazie allo scatto di Andrea Metafuni.
Il fotografo milanese ha catturato con il suo cellulare uno scorcio della nostra spiaggia, il quale è stato notato e ricondiviso dal profilo Instagram ufficiale di Apple, che conta oltre 28 milioni di follower.
"Sono spesso focalizzato su due tipi di estetiche: una che ispira calma, e una che ispira poesia. Il miglior consiglio che io possa dare è di cercare sempre una storia, o crearla". Dal profilo ufficiale dell’amministrazione si legge: “Siamo onorati che il nostro litorale gli abbia ispirato una storia così dolce”.

< Articolo precedente Articolo successivo >