Rimini, tornano le grandi fiere autunnali: da Tecna al salone del turismo

A novembre l’atteso appuntamento con Ecomondo

Ecomondo a Rimini Fiera

Da pochissimo conclusasi con pieno successo mondiale l’edizione settembrina di Vicenzaoro September,  già si prospettano quattro mesi ad alta intensità di business per le fiere di IEG – Italian Exhibition Group. 

A  Rimini il mese di settembre (dal 27 al 30) si concluderà con l’importante ritorno di Tecna, il Salone delle tecnologie e delle forniture per le superfici organizzato in partnership con ACIMAC, nuovamente in scena con il meglio dell’innovazione estetica e di processo internazionale per il settore.

Sempre a Rimini, dal 12 al 14 ottobre, il trittico delle manifestazioni B2B di IEG dedicate al turismo: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style apriranno le porte del quartiere riminese contemporaneamente alla decima edizione di IBE Internmobility & Bus Expo, e a Superfaces, la manifestazione dedicata ai materiali innovativi per le superfici. Nelle stesse giornate la preview di una nuova manifestazione di IEG dedicata al contract.

A novembre dall’8 all’11, a Rimini Fiera, troviamo il colosso Ecomondo, la manifestazione B2B di riferimento internazionale dedicata alle aziende della green e circular economy – al traguardo del venticinquennale -, insieme a Key Energy, il salone che mette al centro l’innovazione nelle rinnovabili. Business, globalità, tutela del Pianeta, tematiche economiche di straordinaria attualità, start up ed eventi (come gli Stati Generali della Green Economy, quest’anno la loro X edizione) con una partecipazione di scienziati, istituzioni, economisti  e media saranno al centro di una formidabile quattro giorni che chiuderà l’autunno degli appuntamenti riminesi firmati IEG.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading