Mercoledý 28 Settembre06:05:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Visite gratuite ginecologiche all'ospedale di Rimini il 17 e 24 settembre

L'iniziativa per la Giornata mondiale dei tumori ginecologici

Attualità Rimini | 11:39 - 12 Settembre 2022 Visite gratuite ginecologiche all'ospedale di Rimini il 17 e 24 settembre


Il mese di settembre sarà all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione in tutte le città in cui ha sede l’Associazione Loto ODV - Uniti per le donne contro i tumori ginecologici Questo mese, infatti, ospita la Giornata Mondiale sui Tumori Ginecologici (https://www.worldgoday.org/), che cade il 20  Settembre.

Quest’anno, insieme a tante altre iniziative, debutteranno gli Open Days di Loto durante i quali, in collaborazione con gli ospedali in cui l’associazione ha sede, verranno invitate le donne a prendersi cura della propria salute. Ecografie transvaginali, consulenze oncogenetiche e visite ginecologiche saranno offerte a titolo totalmente gratuito su prenotazione e sino ad esaurimento posti disponibili, nelle giornate di sabato 17 e 24 settembre. L’iniziativa coinvolgerà diversi ospedali italiani per una maratona all’insegna della sensibilizzazione e della prevenzione.

A RIMINI Presso gli ambulatori di ginecologia al primo piano della scala C (ambulatorio ecografia-urodinamica e isteroscopia) dell'ospedale Infermi di Rimini. Per prenotazioni 0541/707076 Attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.



< Articolo precedente Articolo successivo >