Sabato 01 Ottobre07:13:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ikea apre raccolta benefica di materiale scolastico per le famiglie povere di Rimini

Il materiale sarà consegnato all'Emporio Solidale di Rimini

Attualità Rimini | 12:18 - 01 Settembre 2022 Ikea apre raccolta benefica di materiale scolastico per le famiglie povere di Rimini


Ikea Rimini promuove, dal 1 all'8 settembre, all’interno del negozio, una raccolta di materiale scolastico da donare all’associazione Emporio Solidale Rimini che lavora sul terriorio a supporto di famiglie in condizioni difficili. "Da sempre Ikea si impegna per supportare il diritto di bambini e bambine ad un’infanzia fatta di gioco, creatività, e soprattutto di possibilità di imparare. Attraverso un piccolo gesto come la raccolta di materiale scolastico, Ikea Rimini vuole contribuire ad augurare un sereno ritorno sui banchi di scuola a tutti i bambini del territorio", si legge in una nota.
 
Ikea Rimini invita quindi i visitatori a partecipare donando il proprio contributo acquistando pennarelli, matite colorate e pastelli, album da disegno, acquerelli e tempere, astucci e zaini da lasciare nell’apposita casetta situata dopo le casse. Ikea farà la sua parte aggiungendo ulteriori prodotti per comporre i corredi scolastici.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >