Domenica 07 Agosto18:42:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sulla Terrazza della Dolce Vita attesi Marcello Veneziani e l'assessore Corsini

Nella serata di ieri (venerdì 5 agosto) protagonisti Mughini, il ministro Gelmini e l'attrice Barbara De Rossi

Attualità Rimini | 13:20 - 06 Agosto 2022 Da sinistra Giampiero Mughini, Barbara De Rossi e Simona Ventura Da sinistra Giampiero Mughini, Barbara De Rossi e Simona Ventura.


Nuovo appuntamento, ieri venerdì 5 agosto, con La Terrazza della Dolce Vita, il salotto culturale d’incontri ideato e curato da Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si terrà sino al 10 agosto nel giardino del Grand Hotel di Rimini.


Tra i protagonisti della serata il ninistro degli affari regionali Maria Stella Gelmini, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, l'attrice Barbara De Rossi.


La rassegna proseguirà domani, domenica 7 agosto, con il giornalista e scrittore Marcello Veneziani e l'assessore regionale dell'Emilia-Romagna Andrea Corsini.


Gli incontri e gli spettacoli sono a ingresso gratuito con prenotazione alla mail: congressi@grandhotelrimini.com, oppure al tel. 0541/22122 - Lucrezia.  I posti disponibili sono 200 a serata all’interno del giardino del Grand Hotel di Rimini, 40 alle sedute di Bikram Yoga e numero libero alle esibizioni in Piazzale Federico Fellini.


“La Terrazza della Dolce Vita” è un format promosso da Apt Servizi Emilia-Romagna, Visit Romagna e Comune di Rimini.


< Articolo precedente Articolo successivo >