Domenica 02 Ottobre16:04:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mara Sattei, la voce de 'La Dolce Vita' protagonista dei concerti all'alba di Riccione

Appuntamento alle 5.45 di domenica 7 agosto a Le Dune Beach

Eventi Riccione | 10:09 - 04 Agosto 2022 Mara Sattei Mara Sattei.


"Albe in controluce, concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione" proseguono nel mese di agosto con una delle artiste rivelazione dell’anno, Mara Sattei.

Sara Mattei, (in arte Mara Sattei) a soli 27 anni è sulla rampa di lancio. È infatti la voce femminile de «La dolce vita» insieme a Fedez e Tananai la hit da settimane in vetta ai singoli più venduti.  

Domenica 7 agosto (ore 5:45), nelle zone 147-148 Le Dune Beach, il concerto di Mara Sattei sarà un viaggio per mano nel suo Universo. Mara Sattei pubblica il suo primo album Universo, prodotto da Tha Supreme che segue l’intera direzione artistica del progetto e vede i featuring di Giorgia, Gazzelle, Tedua, Carl Brave, Tha Supreme.

L’artista racconta così il suo primo disco: “Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte. A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati, e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture. La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere. Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro”.



< Articolo precedente Articolo successivo >