Domenica 14 Agosto13:59:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Podismo, Andrea Pellegrini ed Elisa Benvenuti i più veloci alla Luverun 'Memorial Cerquetti'

L'edizione 2022 è stata dedicata a Lorenzo Cerquetti, atleta scomparso prematuramente

Sport Rimini | 10:29 - 12 Luglio 2022 Pellegrini, Mariotti, Piana - nella gallery: Benvenuti, Grazi, Monicelli ed alcuni momenti della gara Pellegrini, Mariotti, Piana - nella gallery: Benvenuti, Grazi, Monicelli ed alcuni momenti della gara.

Grande successo di partecipazione per la seconda edizione della Luverun "1° Memorial Lorenzo Cerquetti", corsa podistica non competitiva organizzata dall'Asd Miramare Runner, disputata domenica 10 luglio. Oltre 200 iscritti provenienti anche da fuori provincia e fuori provincia e regione, tanti partecipanti dalle Marche, da Imola e Bologna. La corsa podistica era dedicata all’indimenticabile atleta Lorenzo Cerquetti, scomparso prematuramente. Una corsa con due percorsi, da 6 e 18 km, su misto asfalto, sterrato e leggermente ondulato.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Andrea Pellegrini, seguito da Marco Mariotti e Giulio Piana di Vignola.
La donna più veloce è stata Elisa Benvenuti, seguita da Livia Grazi, terza Giancarla Monicelli.

Gli organizzatori, soddisfatti per la riuscita della podistica, ringraziano i collaboratori, i volontari, i partecipanti e tutti quelli che hanno contribuito alla bella giornata di agonismo e sport e danno appuntamento al prossimo anno.

< Articolo precedente Articolo successivo >