Roller Games, medaglia d'oro per la Rinascita Sport Life Rimini ai campionati italiani
La squadra, allenata da Martina Montanari ed Eleonora Rizzo, primeggia con la performance 'L'attesa di Penelope'

Grandi soddisfazioni per Rinascita Sport Life Rimini, pluripremiata scuola di pattinaggio che alla rassegna 2022 dei campionati nazionali Italian Roller Games, svoisi a Montichiari (Brescia), si è aggiudicata la prima medaglia d’oro con il quartetto Synapses.
La squadra composta da Milla Angelini, Sabrina Gugnali, Giorgia Girometti, Michelle Rossi e Sara Rrapushi, allenato da Martina Montanari ed Eleonora Rizzo, su coreografie di Filippo Lodi Forni, è salita sul gradino più alto del podio con una intensa performance intitolata “L’attesa di Penelope” pattinata con maestria e grandissimo trasporto dalle giovani atlete riminesi.
“È stata dura far coincidere gli allenamenti con lo studio e rimanere fermi nell’obiettivo dopo una stagione molto difficile costellata da infortuni, malattie e quarantene, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e la soddisfazione ripaga ogni sforzo e rinuncia”, hanno commentato le ragazze al termine dalla gara.
Il prossimo appuntamento per il pattinaggio della Rinascita Sport Life è tra poche settimane con gli assoluti individuali e di coppia, dove i nostri atleti potranno guadagnarsi la qualificazione ai campionati internazionali.