Sabato 02 Luglio07:48:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mega incendio a Riccione, bruciano bungalow. Paura al camping Romagna

Una densa colonna di fumo nero si è sprigionata in cielo

Cronaca Riccione | 15:33 - 23 Maggio 2022 Foto da Facebook Foto da Facebook.


Un grosso incendio è scoppiato questo pomeriggio (lunedì 23 maggio) al camping Romagna a Riccione, in viale Torino. A prendere fuoco, complice anche le alte temperature, alcuni bungalow costruiti in legno e vetroresina: le cause sono in corso d'accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con cinque mezzi per spegnere le fiamme e per evitare che potessero propagarsi ulteriormente. Durante le operazioni c'è stato un contrattempo: uno dei pompieri ha accusato un malore per le elevate temperature ed è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto con l'ambulanza. Il rogo ha provocato una densa colonna di fumo nero, che si è sprigionata in cielo ed è stata vista su tutto l'arenile, da Rimini fino a Misano Adriatico. Il camping in questo momento è chiuso per lavori di ristrutturazione. 

Il Club del Sole in una nota comunica "che l’area del Romagna Family Village di Riccione, interessata nelle prime ore del pomeriggio da un incendio, è stata messa in sicurezza ed è sotto il presidio dei Vigili del Fuoco e delle Autorità competenti.
Il Villaggio è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione e non si registrano conseguenze tra gli addetti ai lavori e tra lo staff di Club del Sole presenti in cantiere in quel momento".



< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}