Mercoledý 18 Maggio12:52:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria, duecento bambini per la prima Festa dello sport

I saluti del sindaco Zanchini e della preside Giovannini hanno aperto i giochi

Sport Novafeltria | 17:47 - 14 Maggio 2022 Foto di gruppo durante la giornata di festa Foto di gruppo durante la giornata di festa.


Duecento bambini e bambine hanno partecipato con entusiasmo alla prima edizione della "Festa dello sport", organizzata presso lo stadio comunale "Urbini-Casali" di Secchiano. L'iniziativa, voluta fortemente dal Novafeltria Calcio, si è tenuta oggi pomeriggio (sabato 14 maggio), accompagnata dalla musica di dj Pigi di Radio Bruno e da una temperatura vicina ai 30 gradi, che però non ha spento le velleità di divertimento del folto gruppo di giovanissimi di età compresa tra 5 e 10 anni. A organizzare l'appuntamento Amedeo Valentini, affiancato da Filippo Baldinini, Elia Foschi, Manuel De Giorgi, Nicola Satalino, Jacopo Flenghi, Filippo Mainardi e Alex Ballarini: il gruppo di tecnici che si è occupato delle postazioni, allestite all'interno del rettangolo verde, in cui era possibile provare le diverse discipline sportive.

All'iniziativa hanno collaborato un altro giocatore della prima squadra gialloblu, Enea Sartini, e i ragazzi del settore giovanile. Il pomeriggio di sport e divertimento è stato introdotto dai saluti del sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini, della dirigente dell'Istituto Comprensivo Angelo Battelli Chiara Giovannini e di Marco Morciano, responsabile del settore giovanile del Novafeltria. 




< Articolo precedente Articolo successivo >