Martedý 17 Maggio15:58:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket B, Rimini-Ancona si recupera il 16 febbraio

I biglietti già acquistati avranno regolare validità oppure saranno rimborsati

Sport Rimini | 09:57 - 18 Gennaio 2022 Basket B, Rimini-Ancona si recupera il 16 febbraio


RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che la partita contro Il Campetto Ancona, tredicesima giornata di campionato, verrà recuperata mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30 presso il nostro PalaFlaminio. La Società ricorda a tutti i tifosi che i biglietti già acquistati avranno regolare validità anche nel recupero del 16/2, mentre coloro che desiderano il rimborso del biglietto potranno riceverlo, così come per il recupero del 2/2 contro Jesi da martedì 1 febbraio a domenica 13 febbraio, sempre con le seguenti modalità:


BIGLIETTI ACQUISTATI IN BIGLIETTERIA

E' necessario presentarsi fisicamente in sede al Flaminio (tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 9 alle ore 12.30) con il biglietto in mano.


BIGLIETTI ACQUISTATI SU VIVATICKET O PRESSO LA TABACCHERIA PRUCCOLI:

 Il portale Vivaticket attiverà un'apposita procedura per il rimborso del biglietto: l'operazione potrà essere interamente svolta online.

Resta ferma, invece, la finestra temporale da giovedì 20 gennaio a domenica 30 febbraio per ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati per la partita contro Aurora Basket Jesi, che verrà recuperata mercoledì 2 febbraio ore 20.30 presso il nostro PalaFlaminio, sempre con le modalità indicate sopra.

< Articolo precedente Articolo successivo >