Martedý 25 Gennaio20:16:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria, presentato il calendario di miss Nonna

L'edizione 2021 del concorso è stata vinta da Elisabetta Farabolini

Attualità Bellaria Igea Marina | 13:28 - 11 Gennaio 2022 Elisabetta Farabolini Elisabetta Farabolini.


Nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria - Riviera Romagnola, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, lo scorso fine settimana, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2022 di “Miss Nonna”.

Il Concorso “Miss Nonna” è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, giunto quest’anno alla sua 17° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre), è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Nonna”, realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021 del Concorso, che si è tenuta lo scorso mese di ottobre a Bellaria, capitanate dalla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”.

Le altre protagoniste del calendario sono Lia De Felice, Daniela Marenco, Grazia Marchese, Paola Capolupo, Angela Cuscela, Grazia Dione, Silvia Rivieri, Morena Pietroni, Carmela Cioffi, Gelsomina Magliano.



 

< Articolo precedente Articolo successivo >