Giovedý 20 Gennaio06:55:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Babbo Natale torna alle Befane di Rimini fino alla Vigilia

Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19 i bambini potranno consegnare la loro letterina, fino al 6 gennaio anche uno speciale Babbo Natale in Lego

Attualità Rimini | 10:03 - 19 Dicembre 2021 Babbo Natale in Lego e le assistenti (in carne e ossa) Babbo Natale in Lego e le assistenti (in carne e ossa).

Non poteva certamente mancare alla sua festa. E per questo, dopo il riposo forzato dell'anno scorso, Babbo Natale fa ritorno a Le Befane Shopping Centre di Rimini per incontrare tutti i bambini e ascoltare i loro desideri.
Da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre dalle 15.00 alle 19.00, Babbo Natale sarà infatti presente a Le Befane, in carne, ossa, vestito rosso, barba bianca. Sarà possibile consegnare la propria letterina e scattare una foto assieme. Per tutti i bambini che parteciperanno, una bellissima sorpresa.
Ma non è finita qui. Perché per tutta la durata delle feste, sino al 6 gennaio 2021, a Le Befane Shopping Centre di Rimini sono in esposizione slitta, sacco pieno di regali e un Babbo Natale ad altezza naturale costruito con i mattoncini Lego. Una straordinaria realizzazione tutta da ammirare e fotografare. 

< Articolo precedente Articolo successivo >