Marted́ 25 Gennaio02:23:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO Completato il museo Fellini: aperto il palazzo del Fulgor

Spettacolo di videomapping in piazza Malatesta accompagna l'inaugurazione

Attualità Rimini | 16:15 - 12 Dicembre 2021 Videomapping a Castel Sismondo per il completamento del museo di Fellini Videomapping a Castel Sismondo per il completamento del museo di Fellini.


Il Fellini Museum di Rimini apre la sede di Palazzo del Fulgor tra poco (alle 18 di domenica 12 dicembre). L’apertura sarà preceduta e accompagnata da uno spettacolo di videomapping in piazza Malatesta (inizio alle ore 17.30). Visite guidate gratuite della nuova sede domenica 12 dalle 18.00 alle 23.00 e lunedì 13 dalle 14.00 alle 19.00. Questa mattina invece l'anteprima alla stampa. 

"Con l’apertura del Palazzo del Fulgor e l’inaugurazione del Bosco dei nomi ispirato a Tonino Guerra in piazza Malatesta, si completa la consegna del Fellini Museum alla città. Uno spazio museale con caratteristiche uniche, un museo-non museo costruito sulla direzione di sviluppo della città: spazi storici, moderni, all’aperto dedicati alla creatività, al sogno e alla bellezza. Ecco perché il completamento del Fellini Museum non è la fine di un percorso, ma l’inizio", ha commentato il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad su Facebook.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >