Domenica 23 Gennaio22:07:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Natale di Bellaria Igea Marina brilla con lo show di Cristiano Malgioglio

L’artista è stato ospite il 7 dicembre, il Teatro Astra tutto esaurito per lo spettacolo dedicato a Raffaella Carrà

Eventi Bellaria Igea Marina | 12:16 - 08 Dicembre 2021 Lo show di Cristiano Malgioglio - foto di Federica Giorgetti Lo show di Cristiano Malgioglio - foto di Federica Giorgetti.

È partito con il botto il Palinsesto del Natale Flower Mood di Bellaria Igea Marina con lo spettacolo di Cristiano Malgioglio, in un Teatro Astra pieno e appassionato a questo protagonista dei più importanti media nazionali.

Il corpo di ballo ha aperto lo spettacolo dedicato a Raffaella Carrà, esibendosi con filmati di repertorio della Carrà, trasmessi sul maxi schermo e su una base musicale di brani  interpretati dalla Lella.
L’ingresso in scena di Malgioglio ha acceso i molti fans presenti in sala, alcuni provenienti da città fuori regione a testimonianza che quest’evento è un’unicità, come ha poi spiegato l’artista. È stato il suo  primo spettacolo live dopo la pandemia e per ora non è intenzionato a farne altri, avendo impegni televisivi imminenti.

Il Cristiano Nazionale ha poi ricordato il suo rapporto con Raffaella, proseguendo con alcune canzoni intervallate da momenti esilaranti con racconti di aneddoti per poi passare ad un momento molto toccante: dopo l’interpretazione di "Malo malo eres", canzone che racconta di una violenza femminile, Malgioglio si è soffermato a riflettere su quest’argomento e sull’omofobia.
Lo spettacolo è poi ripartito con il precedente ritmo festoso per entrare in un siparietto che ha visto in scena il Direttore artistico di Fondazione Verdeblu, Andrea Prada, e lo stesso Malgioglio i quali in un’intervista quasi surreale, hanno coinvolto il pubblico con ogni tipo di domanda. 

Novanta minuti di spettacolo sono scivolati via, concludendosi sul finale con il corpo di ballo che ha danzato sulle musiche della Diva.

Parte così il Natale di Bellaria Igea Marina che per un mese avrà installazioni dedicate ai bambini per stupire gli adulti, contornate da spettacoli per tutti i gusti e approdando poi al Capodanno dei Bambini alle ore 20.30 del 31 Dicembre ed il Capodanno Flower Mood con sei punti spettacolo dalle ore 23.00, lungo il chilometro comprendente l’isola pedonale di Bellaria Igea Marina.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >