Mercoledý 19 Gennaio06:13:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, Forlì: arriva l'attaccante Santi e parte Verdi. Bomber Sivilla all'Athletic Carpi

L'ex centrocampsita del Rimini Gomis ritorna all'Arconatese

Sport Rimini | 19:51 - 03 Dicembre 2021 Riccardo Santi (foto FB del club) Riccardo Santi (foto FB del club).

Il Forlì si rinforza con l’attaccante Riccardo Santi classe 1990 con esperienze tra serie C (Alghero, Savona, Casale e Renate) e serie D (Gaeta, Spoleto, Lavagnese, Clodiense, Adriese, Caldiero Terme, Ciarlins Muzane, Luparense). Era in forza al Delta Porto Tolle  (due gol in 7 presenze). La stagione scorsa ha segnato otto reti alla Luparense, il top alla Clodiense (2014-2017 con 17 gol). E’ stato ceduto Francesco Verde alla Tritium Calcio che ha salutato cinque calciatori: Mirko Miori, Ruben Rebolini, Alessandro Doria, Davide Passerini e Riccardo Aquilino.

L’ex calciatore del Rimini Kalagna Gomis ritorna all'Arconatese dal Villa Valle.

L'Athletic Carpi ha ingaggiato l'esperto attaccante Andrea Sivilla, classe 1986, in uscita dalla Dolomiti Belunesi, lo scorso anno 17 reti al Monterosi e 18 alla Recanatese nel 2018-2019.

Il Prato  ha ingaggiato Alessandro Manes, difensore centrale, classe 1994. Cresciuto nei settori giovanili della Fiorentina e del Siena, ha esordito in serie D con la Correggese vestendo, tra le altre, anche le maglie di Sanremese, Acireale, Latina e Castrovillari. Ha giocato la prima parte del campionato con il Gladiator.

Matteo Bongiorni è un nuovo giocatore del Ghiviborgo. L'attaccante classe 99 ha più di cento presenze tra coppa e campionato in serie D. Ex Seravezza, e per una breve parentesi al Figline, arriva in prestito.

< Articolo precedente Articolo successivo >