Martedý 25 Gennaio00:24:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket C Silver, il campionato riposa. Titans a Pesaro per la Coppa

I sammarinesi sono già primi matematicamente grazie alle due vittorie con Loreto e Fossombrone

Sport Rimini | 15:21 - 26 Novembre 2021 Il coach dei Titans Porcarelli Il coach dei Titans Porcarelli.

E' un fine settimana diviso tra campionato e Coppa, quello della C Silver umbro-marchigiana. Terminato il girone d’andata, la regular season del Ccampionato osserva un turno di riposo e procede a recuperare due partite che erano state rinviate: Montemarciano-Acqualagna (domani) e Jesi-Urbania (domenica). Così la classifica vedrà tutte le squadre con sette gare giocate. Al momento la graduatoria vede Titans e Fossombrone in testa, con Montemarciano un gradino sotto ma appunto con una gara da recuperare.

CLASSIFICA
Pall. Titano 12 (6-1)
Fossombrone 12 (6-1)
Montemarciano 10 (5-1)
Urbania 6 (3-3)
Acqualagna 6 (3-3)
Basket Giovane Pesaro 4 (2-5)
Loreto Pesaro 2 (1-6)
Aurora Jesi 0 (0-6)

Intanto si completa il Girone A di Coppa del Centenario e i Titans saranno di scena a Pesaro, dove affronteranno il Basket Giovane. Già primi matematicamente grazie alle due vittorie con Loreto e Fossombrone, i biancazzurri affronteranno una trasferta tosta. Il gruppo di coach Porcarelli si presenterà al match incerottato e con formazione rimaneggiata, visti i guai persistenti per Dini e Gamberini, che non hanno ancora smaltito del tutto i problemi a ginocchio e caviglia. Il Basket Giovane ha vinto le ultime due partite interne di campionato.

L’altra partita vale per il secondo posto definitivo nel girone ed è tra Loreto Pesaro e Fossombrone.Basket Giovane Pesaro – Pall. Titano sab. 27/11 ore 18
Loreto Pesaro – Fossombrone dom. 28/11 ore 18

COPPA, CLASSIFICA GIRONE A
Pall. Titano 4 (2-0)
Loreto Pesaro 2 (1-1)
Fossombrone 2 (1-1)
Basket Giovane Pesaro 0 (0-2)

Il girone A è l’unico con una squadra già qualificata. Negli altri raggruppamenti saranno decisive le ultime sfide dirette. Nel B Montemarciano – Acqualagna (si giocherà il 22 dicembre), nel C Perugia – Gualdo (domenica), nel D il derby Pall. Recanati – Junior Porto Recanati (domani).

< Articolo precedente Articolo successivo >