Lunedì 06 Dicembre16:29:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mototerapia San Marino in aiuto della scuola di Mathare in Kenya

I fondi raccolti alla prima edizione di "Tuttavia...che Spettacolo! – la Mototerapia a San Marino" aiuteranno il progetto di accessibilità della scuola in Kenya

Attualità Repubblica San Marino | 09:58 - 25 Novembre 2021 Gli studenti della scuola di Mathare in Kenya Gli studenti della scuola di Mathare in Kenya.

Successo per la prima edizione di “Tuttavia…che Spettacolo! – la Mototerapia a San Marino” dedicato alla memoria di Maurizio Taddei. Il ricavato delle donazioni ricevute saranno devolute a Still I Rise, Organizzazione internazionale indipendente che assicura istruzione, protezione e dignità a minori profughi e vulnerabili. 

I fondi raccolti saranno affidati direttamente nelle mani del Presidente Nicolò Govoni lunedì 29 Novembre alle ore 18.30, presso il Grand Hotel di San Marino Città e saranno destinati al progetto per rendere accessibile agli studenti con disabilità la Scuola di Mathare, una delle baraccopoli più grandi al mondo che si trova in Kenya.

L’organizzazione dell’evento ringrazia tutti coloro che hanno contribuito mantenendo acceso il motore della solidarietà durante tutta la manifestazione.

< Articolo precedente Articolo successivo >