Lunedý 29 Novembre20:59:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Albergatore Pro nuovo sponsor del Bellaria Basket

"Il nostro progetto post Covid è come costruire una casa", spiega il presidente Borghesi

Sport Bellaria Igea Marina | 18:06 - 24 Novembre 2021 Albergatore Pro nuovo sponsor del Bellaria Basket


Oggi (mercoledì 24 novembre)   ufficializzato l’accordo di ‘Main sponsor ‘ del Bellaria Basket con l’azienda di di formazione e consulenza Albergatore Pro.  Le divise della società Bellariese avranno sulla parte anteriore,  la scritta dell'azienda  già sponsor due anni fa della RBR Rimini. Il contratto per ora è  di un anno, considerando le dichiarazioni delle parti, sicuramente non sarà  fine a se stesso."Il progetto post covid del Bellaria Basket - illustra  il presidente  Paolo Borghesi- sarà come costruire una casa.   Innanzitutto  vanno  fatte delle fondamenta solide, nello specifico serve un settore giovanile credibile tecnicamente e che formi giocatori. Una volta raggiunto questo obiettivo,  si può puntare a campionati importanti fatti da giovani cresciuti nell’Albergatore Pro Bellaria Basket".

I soci di Albergatore, Gian Marco Montanari  e Daniele Sarti, sono stati rapiti da questa sfida: far diventare dei quindicenni e sedicenni, dei giocatori di basket entro 2 anni. "Il progetto di Bellaria -  spiegano  -   ci ha colpito per una sana sfrontatezza, ragazzi neanche maggiorenni che giocano già oggi  con i senior, oltre a partecipare al Campionato Under 19, pur avendo due otre anni in meno.  Questa è un po’ anche la nostra filosofia, aiutare a crescere  le aziende con un potenziale ancora inespresso".

Per la cronaca i Baby Bellariesi, in Promozione sono ancora fermi al palo, mentre nel ‘loro’ campionato  Under 19 ad oggi hanno vinto tutte le tre partite disputate, guidate da Coach Davide Ricciotti.

Prossimo appuntamento sabato 27 novembre al Palatenda alle ore 20,30 con il derby contro la Santarcangiolese.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >