Marted́ 07 Dicembre20:46:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Due nuovi Ispettori assegnati alla Guardia di Finanza di Rimini

I nuovi Ispettori sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale Coscarelli

Attualità Rimini | 09:54 - 11 Novembre 2021 I nuovi Ispettori ricevuti dal Comandante I nuovi Ispettori ricevuti dal Comandante.

Nuovi arrivi al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini. Sono due gli Ispettori che al termine del percorso formativo triennale, presso Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, sono stati assegnati al Comando Provinciale di Rimini.
I giovani Ispettori ventiquattrenni, arrivano al termine di un ciclo triennale di formazione durante il quale hanno conseguito la laurea in “Operatore giuridico d’impresa”.
I nuovi arrivati sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro Coscarelli, ed inseriti dell’organico del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Rimini, per incrementare le attività di contrasto all’“illegalità economica” ed i servizi svolti a tutela della collettività.
Ai neo arrivati, il Comandante Provinciale, gli Ufficiali ed i colleghi formulano un sincero benvenuto con l’augurio di ogni soddisfazione professionale.

< Articolo precedente Articolo successivo >