Domenica 28 Novembre15:34:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo, torna il capodanno in un km quadrato. Il comune cerca sponsor

Dopo lo stop del 2020, torna la festa di San SIlvestro e si rinnovano le iniziative natalizie

Attualità Santarcangelo di Romagna | 14:42 - 09 Novembre 2021 Così Santarcangelo festeggiò il Capodanno il 31 dicembre 2019 Così Santarcangelo festeggiò il Capodanno il 31 dicembre 2019.


L'amministrazione comunale di Santarcangelo ha avviato la ricerca di sponsor per le iniziative di Natale e Capodanno. E' stato aperto il bando sul sito del comune rivolto a imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni: saranno così messi a disposizione spazi pubblicitari per le due iniziative. Il capodanno torna dopo la pausa del 2020 a causa della pandemia, mentre le iniziative di Natale, lo scorso anno, videro i palazzi del centro storico trasformarsi in schermi di proiezione con speciali animazioni alle finestre, senza dimenticare le luminarie poetiche con i versi di Baldini e Pedretti, e l'albero di Natale dedicato a Tonino Guerra. 
 
Il piano promozionale delle iniziative di Natale e Capodanno prevede quindi una linea grafica rinnovata, con canali analogici e digitali dedicati, a cui si aggiungono quelli dell'Amministrazione comunale e della fondazione FoCuS, partner dell’evento dalla prima edizione, compresa la possibilità di esporre il proprio marchio nella serata finale, con la presenza di uno striscione a ridosso del palco in piazza Ganganelli.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >