Domenica 05 Dicembre05:00:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino: bando di concorso per un posto da veterinario

Al bando possono partecipare cittadini o residenti nel territorio sammarinese

Attualità Repubblica San Marino | 11:49 - 08 Novembre 2021 Veterinario Veterinario.

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica che sono stati estesi fino al 3 dicembre prossimo, i termini per il Bando di concorso pubblico per l’assunzione di un Veterinario presso la Uos Sanità Veterinaria e Igiene Alimentare del Dipartimento Prevenzione dell’Iss. La proroga è stata disposta dal Comitato Esecutivo Iss per garantire la massima diffusione e visibilità.

Al bando possono partecipare cittadini o residenti in territorio sammarinese e le domande vanno presentate, corredate di tutta la documentazione necessaria (in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, tramite posta raccomandata o consegna a mano) all’Istituto Sicurezza Sociale - Ufficio Personale e Libera Professione, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 3 dicembre 2021.  Tutte le domande già pervenute restano valide.

Il Bando di concorso pubblico è stato pubblicato nel nostro sito web www.iss.sm nella relativa sezione "Bandi e concorsi" ed è anche affisso all'Albo di Palazzo Pubblico. La graduatoria formata dal concorso avrà valenza biennale. Il bando è scaricabile dal sito Iss.

< Articolo precedente Articolo successivo >