Domenica 28 Novembre05:14:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Boxe: giovane di Santarcangelo partecipa ad un incontro interregionale

L'evento si svolgerà domenica 7 novembre a Firenze

Sport Santarcangelo di Romagna | 10:49 - 05 Novembre 2021 Nella foto Pesaresi Alessandro con il tecnico Scialdone Matteo il maestro Tiziano Scarpellini Nella foto Pesaresi Alessandro con il tecnico Scialdone Matteo il maestro Tiziano Scarpellini.

Domenica 7 novembre a partire dalle ore 15.00, il giovane santarcangiolese Alessandro Pesaresi sarà di scena sul ring dell'impianto sportivo via Rocca Tedalda 142 a Firenze, nella riunione pugilistica organizzata dall'Asd Accademia pugilistica fiorentina.

Alessandro Pesaresi , allievo del maestro Tiziano Scarpellini e che frequenta la palestra Boxe Santarcangelo, dopo aver disputato un ottimo campionato italiano di categoria, parteciperà nella categoria junior. Con il peso di 60 kilogrammi, affronterà la Boxe Uppercup Cecina Ruga Thomas. 

Questo evento segna il punto di partenza per una serie di manifestazioni tra regioni, volte ad incrementare l'attività giovanile alla ricerca di pugili di talento. Le regioni coinvolte in questa iniziativa sono Emilia Romagna, Toscana e Campania, e gli incontri saranno 18, con la partecipazione di atleti tra i 13 e i 18 anni, ovvero le categorie schoolboys, junior e youth.

< Articolo precedente Articolo successivo >