Mercoledý 01 Dicembre10:14:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, il 4 novembre con le divise dei carabinieri in vetrina

A Rimini, Riccione e Cattolica disposto l’allestimento di alcune vetrine dedicate alle forze armate italiane

Attualità Rimini | 14:22 - 04 Novembre 2021 Le divise in vetrina Le divise in vetrina.

In occasione del 4 novembre, approfittando della disponibilità di alcuni commercianti del centro storico delle città di Rimini, Riccione e Cattolica, e’ stato disposto l’allestimento di alcune vetrine dedicate alle varie forze armate italiane. In particolare, in corso d’augusto di Rimini, e’ già stata allestita la vetrina dedicata all’arma dei carabinieri ed in particolare quella con l’uniforme degli ufficiali, la grande uniforme per i carabinieri con relativo cappello e pennacchio.

Analogo approntamento e’ stato fatto presso alcuni negozi di Riccione e Cattolica.

L’allestimento della vetrina, curato nei minimi particolari dai carabinieri del comando provinciale di Rimini, e’ stato possibile grazie anche alla disponibilità offerta dai commercianti dei citati comuni rivieraschi.

L’iniziativa, molto apprezzata e valorizzata dalla sensibilità e dall’attenzione dimostrata sia dalle locali autorità che dai cittadini riminesi, si e’ rivelata un ottimo e valido strumento per avvicinare, incuriosire e far ben conoscere i compiti e gli impegni delle forze armate italiane e in particolare dell’arma dei carabinieri.

< Articolo precedente Articolo successivo >