Luned́ 29 Novembre16:08:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: Luca Righetti nuovo allenatore del Sant'Ermete

Cambio in panchina, l'ex Rimini prende il posto di Pazzini

Sport Santarcangelo di Romagna | 14:07 - 04 Novembre 2021 Righetti, nuovo allenatore del Sant'Ermete Righetti, nuovo allenatore del Sant'Ermete.

Il Sant'Ermete volta pagina, dopo la sconfitta per 6-1 in casa del Torconca. Luca Righetti è il nuovo allenatore: prende il posto di Gianluca Pazzini ed esordirà domenica, davanti al pubblico amico, contro lo Spontricciolo. Righetti da calciatore ha totalizzato 422 presenze tra Serie A, B e C, ha allenato, tra le altre, il Rimini Calcio e il Vis Misano. E' stato anche responsabile del settore giovanile della Fya Riccione, anche quando la società era denominata Tre Villaggi.
Arrivato al S. Ermete nella stagione 2017/2018, Pazzini è stato il tecnico più longevo nella storia del club con cinque anni alla guida tecnica raggiungendo l’apice con la promozione dalla Prima Categoria alla Promozione nella stagione 2018/2019: la Società desidera ringraziarlo – si legge in una nota – per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando al tecnico il meglio per il prosieguo della propria carriera.

< Articolo precedente Articolo successivo >