Venerdý 03 Dicembre08:24:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

VIDEO Allo Steven di Rimini nasce 'Virtute Ludo': il progetto per migliorare la qualità della nostra vita

All'innovativo sistema di Personal Training collabora un team ad hoc: risultati visibili già dopo un mese

Sport Rimini | 12:34 - 03 Novembre 2021


Attrezzature di ultima generazione, protocolli di allenamento specifici e dotazioni tecnologiche per il monitoraggio del tuo percorso. Questo è VirtuteLudo.

Virtute Ludo è l’innovativo sistema di Personal Training a marchio Steven, con la collaborazione di un team composto da Enzo Borrelli, Alex, Loredana e Daniele, che ti promette di ottenere risultati visibili già dopo il primo mese.

Virtute Ludo significa “la virtù nello sport” e la mission di questo progetto è proprio quella di identificare l’esercizio fisico come una virtù e una responsabilità che prendiamo verso noi stessi, sul piano fisico e mentale, per migliorare la qualità della nostra vita.

Virtute Ludo, oltre a fornire un percorso dedicato con attrezzature all’avanguardia e uno staff specializzato, ha soprattutto il compito di aiutare a cambiare mentalità e di insegnare a prendersi cura della propria persona in modo disciplinato.

Un percorso di allenamento Virtute Ludocomprende: definizione degli obiettivi: dimagrimento, aumento massa muscolare, miglioramento estetico. Valutazione iniziale con antropoplicometria, bioimpedenziometria e analisi posturale generale. Scatto della prima foto e registrazione del peso attuale. Primo allenamento con test motorio su flessibilità e mobilità. Appuntamento con il medico nutrizionista per il programma di educazione alimentare. Inizio del percorso di allenamento sotto il controllo continuo di uno specialista, che ti seguirà giorno per giorno.

Primo controllo dopo 30 giorni: misurazioni, controllo del peso e scatto della seconda foto.

Continuazione del percorso con controlli periodici ogni 45 giorni.

Virtute Ludo è l’opportunità di migliorare per sempre la qualità della vita, con un percorso di allenamento, un trainer e uno spazio dedicati solo ed esclusivo. (Articolo Pubbliredazionale).

< Articolo precedente Articolo successivo >