Domenica 05 Dicembre21:13:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio: Gabellini in tribuna con Rota: 'Escludo per ora il mio ingresso nel club'

Il presidente 'Tra noi sta nascendo una amicizia, in futuro speriamo ci avvicini alla società'

Sport Rimini | 19:18 - 31 Ottobre 2021 Rota e Gabellini in tribuna (foto Venturini) Rota e Gabellini in tribuna (foto Venturini).

Rimini-Gabellini, un matrimonio che ha da farsi? Oggi (domenica 31 ottobre), in occasione della gara casalinga con la Correggese, Gabellini è in tribuna al Neri, a fianco del patron del Rimini, che lo ha omaggiato di una maglia n.32, quella di Germinale, giocatore che Gabellini ha avuto durante la sua lunga esperienza da presidente del Fano. In tribuna si è visto anche l'ex allenatore e giocatore  biancorosso Mastronicola, a fianco di Alfredo Cardinale.

L ’ex patron del Fano ha visto la partita accanto al presidente Alfredo Rota. Il primo ha smentito un suo coinvolgimento nel club biancorosso nonostante più indizi facciano pensare il contrario.

“Sono un romagnolo di San Giovanni in Marignano trapiantato a Fano per motivi di famiglia, quindi sono per così dire in terra amica - ha detto Claudio Gabellini - . Il Rimini? Tutti mi tirano per la giacchetta, ma io per il momento escludo un mio ingresso nel club e in futuro vedremo. Sono qui come ospite, tra amici e conoscenti e basta. Il Rimini è una bella squadra con giocatori importanti come Gabbianelli e Tonelli, molti possono fare la possono la differenza, sempre”.

Parole confermate da Alfredo Rota: “Gabellini è un grande imprenditore e appassionato di calcio, sta nascendo tra noi una amicizia, speriamo tutti che si avvicini alla Rimini Calcio. Per il momento però, come ha detto lui, non c’è nulla. Siamo in testa, la piazza sta rispondendo bene dando sostegno alla squadra, speriamo di restare al comando fino alla fine. Sono molto fiducioso".

< Articolo precedente Articolo successivo >