Martedý 07 Dicembre13:41:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino, piattaforma informatica in manutenzione il 2 novembre al pomeriggio

Dalle 13 alle 17 non sarà attiva, probabili problemi al Fascicolo sanitario elettronico e quindi alla possibilità di scaricare il green pass

Attualità Repubblica San Marino | 11:48 - 29 Ottobre 2021 Immagine di repertorio Immagine di repertorio.

L’Istituto per la Sicurezza Sociale informa che il 2 novembre dalle 13 alle 17 la piattaforma informatica non sarà attiva per lavori di manutenzione.
 

Non sarà possibile accedere ai servizi di farmacia, ospedale, cure territoriali, ambulatori, reparti, laboratori e tutte le altre attività che operano sulla stessa piattaforma. L’ISS ha già informato i reparti e i vari uffici affinché sia pianificata l’attività prima dell’interruzione della piattaforma, anche al fine di predisporre tutto il necessario per erogare i servizi a prescindere dall’accesso al software. Per la farmacia di Cailungo, è già stato previsto un programma alternativo per mantenere operativa l’attività per le urgenze anche nella fascia di manutenzione programmata.
 

Durante l’attività di manutenzione, potrebbero verificarsi dei problemi anche nell’accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico e quindi alla possibilità di scaricare il certificato green pass.
 

L’aggiornamento della piattaforma informatica è stato fissato nella giornata festiva del 2 novembre proprio per minimizzare il disagio all’utenza. Si tratta di un intervento di manutenzione necessario e indispensabile di miglioramento dell’infrastruttura, anche per una maggiore sicurezza. 
 

< Articolo precedente Articolo successivo >