Mercoledý 08 Dicembre15:25:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Aumenta l'orario di apertura della stazione dei Carabinieri di Bellaria Igea Marina

Il ringraziamento del Sindaco Giorgetti "nuova dimostrazione di vicinanza a verso il nostro territorio"

Attualità Bellaria Igea Marina | 12:04 - 27 Ottobre 2021 Luogotenente Roberto Cabras, Sindaco Filippo Giorgetti, Col. Mario La Mura Luogotenente Roberto Cabras, Sindaco Filippo Giorgetti, Col. Mario La Mura.

Il Sindaco Filippo Giorgetti esprime “un ringraziamento nei confronti del Comando Provinciale dei Carabinieri. Salutiamo con favore, e siamo grati per questa nuova dimostrazione di vicinanza a verso il nostro territorio, l’estensione dell’orario di apertura al pubblico della Stazione di Bellaria Igea Marina.”

 
Orario di apertura che ora è sia mattutino – dalle 8.30 alle 13.30 – che pomeridiano – dalle 14.00 alle 16.30 - , con la struttura di via Orazio che rispetterà un turno continuato 8.00 – 14.00 nei giorni festivi. Una configurazione che consentirà all’Arma di “esprimere un migliore servizio di ricezione del pubblico e di controllo del territorio”, come sottolineato dal Comandante provinciale, Col. Mario La Mura, nella recente comunicazione inviata al primo cittadino.

 
Nell’occasione, il Sindaco Giorgetti estende il ringraziamento a tutte le donne e gli uomini dell’Arma, “in particolare al quelli operanti nella nostra città e al Comandante della Stazione di Bellaria Igea Marina, Luogotenente Roberto Cabras.”

< Articolo precedente Articolo successivo >