Venerdì 03 Dicembre08:00:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Bellaria teli decorativi per coprire le vetrine dei negozi sfitti, torna l'iniziativa natalizia

Il proprietario dell'immobile sfitto può fare richiesta, pagando 50 euro come contributo

Attualità Bellaria Igea Marina | 14:14 - 26 Ottobre 2021 Negozio sfitto addobbato a Bellaria Igea Marina Negozio sfitto addobbato a Bellaria Igea Marina.


Fino al 15 novembre i proprietari di negozi e immobili sfitti di Bellaria Igea Marina potranno fare richiesta in Comune, pagando 50 euro, e ricevere  teli in pvc da apporre sulle vetrine.  Coperture esterne che, in linea con quelle già distribuite con la prima edizione dell’iniziativa, ritraggono foto e altri contenuti a matrice turistica. 

Sempre entro la stessa scadenza, le attività del territorio potranno fare richiesta in comune e ricevere una stella luminosa e addobbi omogenei a quelli impiegati nell'illuminazione pubblica, da installare all'esterno della propria attività. 

Un anno fa furono dieci i proprietari ad avvalersi della prima possibilità, una settantina invece le attività che hanno addobbato la propria area esterna, contribuendo a rendere Bellaria Igea Marina una città più luminosa durante le feste. Per entrambe le iniziative, è sufficiente compilare la modulistica disponibile anche sul sito istituzionale, e consegnarla allo Iat di via Leonardo da Vinci: a cui è possibile telefonare per ulteriori informazioni allo 0541.343808.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >