Marted́ 09 Agosto20:36:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: Jessica e Jasmin, sorelle d'oro della ginnastica ritmica, volano ai campionati nazionali

Le sorelle Medina e Victoria Bruno della Asd Ginnastica Iride di Rimini proseguono il percorso nelle gare nazionali

Sport Rimini | 09:43 - 20 Ottobre 2021 Le atlete della Ginnastica Iride di Rimini Le atlete della Ginnastica Iride di Rimini.

Ottimi risultati per l'Asd Ginnastica Iride di Rimini: tre ginnaste si qualificano ai Nazionali Gold della Federazione Ginnastica d'Italia. Jasmin Medina, atleta di 9 anni, il 10 ottobre ha conquistato la medaglia d'oro al Campionato Regionale a Ravenna. La coetanea Victoria Bruno medaglia d'oro al Campionato Interregionale a Cantalupa (To). Entrambe hanno staccato due prestigiosi pass per i Campionati Nazionali Allieve Gold, la massima divisione in Federazione, che si terranno a Napoli il 30 ottobre. Jessica Medina, sorella di Jasmin, classe 2007 il 17 ottobre si è classificata prima al Campionato Interregionale di Specialità alle Clavette a Caorle conquistando così il pass per la fase Nazionale che si terrà a Foligno il 5 novembre.


L'asd Ginnastica Iride, in soli 3 anni di attività, con lavoro ed impegno è riuscita ad avere importanti risultati nei settori Gold e Silver. La società ringrazia lo staff tecnico Giada Bedetti, Tania Kalina, Katia Bullo, Tiziana Morini e Letizia Alessandrini che hanno contribuito alla crescita del progetto.

< Articolo precedente Articolo successivo >