Venerdý 29 Ottobre00:14:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: Simone Palazzini è il nuovo Capitano della Guardia di Finanza

Originario di Roma, dopo numerosi incarichi si trasferisce a Rimini

Attualità Rimini | 14:24 - 11 Ottobre 2021 Il Colonnello Alessandro Coscarelli e il Capitano Simone Palazzini Il Colonnello Alessandro Coscarelli e il Capitano Simone Palazzini.

Nei giorni scorsi, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini è arrivato un nuovo ufficiale: il Capitano Simone Palazzini, che ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Economia del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria.

Il Capitano Palazzini, originario di Roma, si è arruolato nel Corpo nel 2010 e dopo aver concluso il percorso formativo presso l’accademia di Bergamo ha comandato la Sezione Operativa della Compagnia di Magenta (giugno 2015), il Nucleo Operativo del Gruppo Magenta (agosto 2016), la Tenenza di Montepulciano (luglio 2017) e la Compagnia di Busto Arsizio (luglio 2019), prima di trasferirsi a Rimini.

Il Comandante Provinciale, il Colonnello Alessandro Coscarelli, insieme al Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, Magg. Roberto Russo, ha ricevuto il Capitano da poco giunto alla sede, dandogli il benvenuto ed augurandogli buon lavoro nell’importante ed impegnativo nuovo incarico ora assunto.

< Articolo precedente Articolo successivo >