Giovedý 28 Ottobre08:27:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Boxe giovanile, ai Campionati Italiani Schoolboy anche Cristian Harpula da Riccione

Il pugile della sezione Boxe della Polisportiva Riccione, torna sul ring che l'ha visto vincere la categoria Schoolboy l'anno scorso

Sport Riccione | 07:34 - 07 Ottobre 2021 Cristian Harpula  e Ivan Cancellieri Cristian Harpula e Ivan Cancellieri.

È tutto pronto a Montesilvano, in provincia di Pescara, per la ripartenza della grande boxe giovanile nazionale. Da oggi (giovedì 7 ottobre) a domenica 10 andrà in scena la fase eliminatoria dei Campionati Italiani Schoolboy e Junior FPI e la sezione Boxe della Polisportiva Riccione non poteva mancare.
Sul ring abruzzese torna a combattere il gioiellino riccionese Cristian Harpula, già campione italiano categoria Schoolboy e l’anno scorso vincitore del prestigioso Torneo Italia “Alberto Mura”.

Ai Campionati Italiani Harpula gareggerà nella categoria Junior 63 kg, accompagnato all’angolo dal tecnico e responsabile della sezione Boxe della Polisportiva Riccione, Ivan Cancellieri. Durante queste giornate al palazzetto dello sport “Corrado Roma” di Montesilvano si disputeranno i sedicesimi, gli ottavi e i quarti di finale della competizione federale. L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della FPI - FPIOfficialChannel

“Siamo pronti per il triplete – sorride Cancellieri -. Scherzi a parte, non vediamo l’ora di tornare sul ring e ricominciare ad affrontare avversari di buon livello. Cristian si è allenato bene e l’obiettivo è superare queste fasi eliminatorie dando il tutto per tutto per accedere alle finali nazionali”.

< Articolo precedente Articolo successivo >