Sabato 16 Ottobre11:20:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, il Prato esonera mister Luigi Pagliuca

L'ex attaccante biancorosso Mendicino si accasa all Samb. Seravezza: ritorna l'esterno Bresciani

Sport Rimini | 14:25 - 28 Settembre 2021 Luigi Pagliuca (foto dalla pagina Facebook del Prato) Luigi Pagliuca (foto dalla pagina Facebook del Prato).

Incredibile a Prato. Dopo due sconfitte nei primi due turni - la prima all'esordio al Romeo Neri contro il Rimini per 3-0 e la seconda in casa con l'Alcione per 0-2 - è stato sollevato dall'incarico mister Luigi Pagliuca. La decisione è maturata, all’esito dell’incontro odierno con il mister n cui è stata constatata l’assenza delle condizioni per proseguire la collaborazione. La società rvolge al tecnico un ringraziamento per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il futuro professionale. Se ne va anche il preparatore dei portieri Alessandro Misefori, già giocatore biancorosso per tre stagioni e per una nel San Marino.

Intanto il Seravezza rende noto di aver perfezionato l'accordo con Nicholas Bresciani. L'esterno classe 1997 ha all'attivo 78 presenze tra campionati di serie D e C con 4 reti segnate, tra cui una con il Seravezza nella stagione sportiva 2017/18.

L'Aglianese ha tesserato Alessio Bianchi, centrocampista centrale classe 2000, per lui si tratta di un ritorno in quanto ha già militato nell’Aglianese nello scorso campionato, contribuendo con 22 presenze alla cavalcata neroverde conclusa con la vittoria dei playoff. In estate Bianchi si era poi trasferito alla Carrarese in Serie C, con cui però non ha avuto occasione di debuttare. Il suo percorso nei settori giovanili si è invece diviso tra Milan e Lazio.

L'ex attaccante biancorosso Ettore Mendicino, classe 1990, ex Paganese è stato ingaggiato dalla Sambenedettese.

L'ANTICIPO La gara in programma per domenica 3 Ottobre Mezzolara – Ravenna, valida per il terzo turno di campionato, sarà anticipata a sabato 2 ottobre alle ore 15,00.

< Articolo precedente Articolo successivo >