Venerd́ 22 Ottobre00:32:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ironman Italy 2021: a Cervia il primo ‘uomo d’acciaio’ è il belga Gijs Van Ranst

Alla gara sportiva di triathlon estrema hanno partecipato circa 3.000 atleti provenienti da tutto il mondo, anche da Rimini

Sport Cervia | 10:51 - 19 Settembre 2021 Il vincitore Gijs Van Ranst (Foto Teleromagna) Il vincitore Gijs Van Ranst (Foto Teleromagna).

A vincere l’edizione 2021 Ironman Italy – Emilia Romagna è il belga Gijs Van Ranst che ha tagliato il traguardo in 8 ore, 43 minuti e 3 secondi, dove è stato accolto dal sindaco di Cervia Medri, affiancato da una rappresentanza della giunta, e dal patron del Fantini Club Claudio Fantini. Oggi,19 settembre, la premiazione ufficiale degli “uomini d’acciaio”.
 

La gara sportiva di triathlon estrema, ha visto circa 3.000 atleti provenienti da tutto il mondo affrontare le prove di nuoto, bicicletta e corsa. La gara di nuoto e la maratona si sono svolte a Cervia, mentre il tratto in bicicletta ha toccato anche i territori di Ravenna, Forli, Cesena, Bertinoro e Forlimpopoli. Tra gli atleti in gara anche i riminesi iscritti al TD Rimini Pasquale (Paco) Buglione e Alessandro Caramia.


 

< Articolo precedente Articolo successivo >